“Un albo per Livio”: rinvio scadenze.

Un albo per Livio +P(matite e pennelli)

L’Associazione “Libris in Fabula” ha prorogato il Concorso per un albo inedito sul tema del “Panchatantra” alla data del 15 settembre 2020.

Ricordiamo che per partecipare è necessario inviare una sola illustrazione, l’eventuale testo e lo storyboard entro il 31 luglio 2020.

Il concorso è gratuito e prevede in premio un contratto con la casa editrice “Liscianilibri” per la pubblicazione dell’albo.

Il premio è dedicato a Livio Sossi che ne è anche l’ideatore, pertanto è gradita la più ampia partecipazione per onorarne degnamente la memoria.

Livio Sossi
Livio Sossi

7 pensieri su ““Un albo per Livio”: rinvio scadenze.

  1. ma quindi è il 31 luglio o il 30 settembre la data finale di consegna per l’illustrazione? in capo all’articolo compaiono entrambe e non è chiaro, grazie mille

    "Mi piace"

    1. Cerco di fare chiarezza. Entro il 31 luglio va inviata via mail una illustrazione, lo storyboard e l’eventuale testo con una breve relazione del proprio progetto. Entro il 10 agosto la giuria indica quali saranno i progetti scelti per andare avanti nel lavoro e che quindi invieranno entro il 15 settembre il prototipo dell’albo completo. Se ci sono altri dubbi può chiamarmi al 3480747694. Enrico.

      Piace a 1 persona

    2. Per fare chiarezza: Entro il 31 luglio va inviata una illustrazione, il layout, l’eventuale testo e una breve descrizione del progetto editoriale. La Giuria si riunirà entro il 10 agosto per decidere quali progetti saranno ammessi per andare avanti nel Concorso. I selezionati, potranno completare il lavoro creando il prototipo completo dell’albo e inviare tutto entro il 15 settembre 2020.

      "Mi piace"

  2. buonasera, volevo delucidazioni circa il materiale da inviare il 31luglio.
    Per layout si intende un prototipo di impaginazione immagine+ testi oppure va bene lo storyboard? grazie mille per l’eventuale risposta

    "Mi piace"

Lascia un commento