I Cenacoli nel “Liber L’Aquila 2018” sono un momento di incontro “ravvicinato” con gli artisti, autori e docenti che durante la giornata hanno tenuto dei laboratori. Chi vuole può iscriversi a partecipare tenendo conto che i posti a disposizione sono limitati a 32.
Nel corso dell’incontro, data l’ora, le 20,30, ci saranno a disposizione degli alimenti e delle bevande. L’iscrizione al Cenacolo comporta un contributo di solidarietà minimo di € 10,00 per ciascuna serata. È possibile effettuare un abbonamento ai sei Cenacoli offrendo un contributo volontario minimo di € 50,00.
Come per tutte le iscrizioni effettuate al Festival, anche questa sarà considerata valida solo dopo aver ricevuto la conferma via mail.
Prima di effettuare l’iscrizione attraverso il form sottostante, prendere visione dell’elenco dei Cenacoli.
Per prenotare singoli Cenacoli, eseguire una nuova registrazione per ognuno.

Questi i Cenacoli:

  • 1 ottobre – Il Bullismo, con lo scrittore Ivan Maruzzi autore di “The world of hope” e l’editore Vincenzo Lerro della Casa editrice “Linea D’Aria”;
  • 2 ottobre – L’Illustrazione, con l’illustratore Roberto Innocenti;
  • 3 ottobre – La Filastrocca, con lo scrittore e attore Massimiliano Maiucchi e il “mago” Vittorio Marino;
  • 4 ottobre – La Riscrittura, con lo scrittore e attore David Conati, il disegnatore Gianluca Passarelli autori di “La Ballata di Bertoldo” e il musicista Emanuele Zanfretta;
  • 5 ottobre – La Scrittura per Ragazzi, con lo scrittore Alfredo Stoppa;
  • 6 ottobre – La Canzone per l’infanzia, con il cantautore Lorenzo Tozzi.

ATTENZIONE! SONO COMPLETI I SEGUENTI CENACOLI:

1 ottobre: Bullismo;

2 ottobre: Illustrazione;

3 ottobre: Filastrocca;

4 ottobre: Riscrittura;

5 ottobre: Scrittura;

 

 

Compilando il Form qui sopra dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy prevista dall’Art. 13 D.Lgs 196/2003 e di dare il consenso al trattamento dei miei dati personali con le modalità e nei termini dell’informativa data nella pagina.

Leggi le condizioni

Annunci